You are here
Si avvera il sogno Salernitana per Mario, Thomas e Lorenzo Attualità 

Si avvera il sogno Salernitana per Mario, Thomas e Lorenzo

Mario, Thomas e Lorenzo realizzano il loro sogno del cuore grazie allo Sportello dei Sogni, organizzazione di volontariato con sede a Salerno.

I 3 bambini sono ricoverati in 3 ospedali diversi, non si conoscono e lottano contro 3 diagnosi diverse ma hanno un comune ed unico desiderio del cuore: “incontrare i loro campioni Ribery, Bonazzoli e la squadra della Salernitana”. Thomas 11 anni vive a Lanciano (CH), Lorenzo 9 anni vive a Massa Martana (Terni) Mario 9 anni vive a Fisciano. Thomas in particolare, nella sua stanza in ospedale a Pescara, custodiva già la maglia del suo campione Ribery ed in un momento difficilissimo per lui, in terapia intensiva l’ha tenuta stretta a sé.

Grazie alla disponibilità della Salernitana e grazie al Presidente Danilo Iervolino, sabato 22 ottobre alle ore 15 allo stadio Arechi, in occasione della gara casalinga Salernitana – Spezia, i bambini si conosceranno per la prima volta e saranno ospiti in tribuna con i loro familiari, per poi scendere in campo “a sorpresa” con i giocatori della Salernitana.

scritto da 







Related posts